Modulistica pronta e scaricabile

Non potete partecipare alla riunione condominiale? Potete delegare un altro condòmino perché voti per voi in merito alle decisioni all’ordine del giorno… scaricate la delega condominiale.

Siete appena entrati nel vostro appartamento: qui trovate il modulo di richiesta del vostro subentro per l’utenza acqua/gas/luce ecc. Non vi resta che recarvi allo sportello!

Contabilità sempre accessibile

Per assicurarvi una totale trasparenza e un comodo accesso ai dati del vostro immobile, potete visualizzare online, in qualunque momento, comodamente da PC o smartphone, la contabilità del vostro condominio, accedendo dall’AREA RISERVATA.

Il nostro studio a Reggio Emilia è stato tra i pionieri nella pubblicazione di tutti i documenti contabili dei fabbricati: da 10 anni, infatti, mettiamo on line, sempre in area accessibile ai soli condòmini, documenti come scadenze di rate, estratti conto, fatture di utenze, di interventi e manutenzioni, verbali di assemblea, bilanci previsionali e consuntivi, modulistica ecc. Visitate la vostra area personale!

CONDOMINIO
ON LINE

Risposte utili

FAQ - Domande frequenti

L’ufficio è aperto al pubblico il lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30, al martedì e giovedì dalle ore 14,30 alle ore 18,30 con ingresso contingentato e previo appuntamento
Il numero di conto corrente condominiale è indicato in ogni pagina del rendiconto e del prospetto di riparto, documenti inviati dopo la chiusura dell’anno di gestione e reperibili sempre sul nostro sito nell’area riservata al condominio con accesso dedicato con user e password fornita ad ogni condomino in possesso di indirizzo mail
Il saldo della gestione consuntiva è indicato nel prospetto di riparto delle spese nella riga corrispondente alla unità immobiliare del condomino
È possibile pagare le spese condominiali in una unica rata anticipata. Non è possibile saldare con unica rata a metà anno o altro periodo in quanto i controlli andrebbero a segnalare un inadempimento agli obblighi condominiali da parte del condomino con successivo richiamo scritto. È possibile concordare, in caso di estrema necessità, una rateizzazione personalizzata giustificandone le motivazioni
Non è possibile pagare direttamente in ufficio ma si devono utilizzare i sistemi di pagamento come bonifico, domiciliazione diretta dei pagamenti, Mav per l’incasso, questi ultimi deliberati dall’Assemblea del Condominio o richiesti per singola posizione contabile, oltre al versamento diretto in banca
0
Fabbricati gestiti direttamente
0
Fabbricati per conto terzi
0
Professionisti dedicati
0
Condomini in morosità
Numero verde emergenze attivo 24 ore su 24. Per la segnalazione di malfunzionamenti e problematiche tecniche, riconducibili all’impiantistica o alla manutenzione delle parti comuni del vostro condominio.