Alcuni presupposti come il rispetto del nostro codice deontologico, l’esperienza nella contabilità e nella gestione fiscale e amministrativa, sono certamente un’ottima base per assicurarvi un buon servizio, ma il nostro studio ambisce a non smettere di migliorare, affinché migliori anche il vostro modo di vivere IL condominio e IN condominio o si ottimizzi la rendita che può fruttare un vostro patrimonio affidato al nostro studio.
Grazie al web e all'informatica le informazioni che vi riguardano sono a portata di click: dati e documenti diventano immediatamente condivisibili e più comprensibili. Nell'area FAQ viene spiegata la formulazione del bilancio; il nostro N° Verde per le emergenze H 24 vi consentirà di segnalare problemi; sarete aggiornati in tempo reale sull'arrivo dei manutentori... tutto risulta più efficiente e trasparente.
01.
Abbiamo venti anni di esperienza contabile e fiscale, la cui correttezza è stata più volte riconosciuta da revisori esterni. Anche gli strumenti informatici, sempre aggiornati, hanno avvantaggiato il team, potenziando le capacità di assorbimento del volume di lavoro, tuttora in crescita.
02.
I nostri condòmini possono accedere in qualsiasi momento ai dati del loro condominio: da PC o smartphone accedendo all’AREA RISERVATA si possono consultare e scaricare bilanci, bollette, fatture, verbali, rate condominiali passate e in scadenza, conto corrente condominiale ecc.
03.
Dal numero verde H 24, agli avvisi automatici ai condòmini come promemoria di scadenze e arrivo di fornitori, questi sono solo alcuni degli strumenti adottati per agevolare i nostri clienti, che possono accedere in qualsiasi momento ai dati del condominio.
04.
Negli ultimi 5 anni le statistiche hanno registrato un aumento delle procedure forzose nei confronti dei condòmini morosi. Il nostro approccio è teso a non far passare inutilmente del tempo. Per tutelare l’intero condominio ci avvaliamo di legali di fiducia che assicurano una pronta gestione e risoluzione del problema.
Sono ancora pochi gli amministratori della nostra provincia che l'hanno ottenuta, tra questi e tra i primi c’è il nostro legale rappresentante. Questa certificazione fornisce una chiara definizione delle funzioni e dei requisiti dell’amministratore condominiale e immobiliare, dà garanzia sui servizi erogati e sulla trasparenza ed efficacia della gestione tecnico-amministrativa. È garanzia della coerenza tra enunciati ed operato dei professionisti che la ottengono.