Contabilità sempre accessibile 

Per assicurarvi una totale trasparenza e un comodo accesso ai dati del vostro immobile, potete visualizzare online, in qualunque momento, comodamente da PC o smartphone, la contabilità del vostro condominio, accedendo dall’AREA RISERVATA.

Il nostro studio a Reggio Emilia è stato tra i pionieri nella pubblicazione di tutti i documenti contabili dei fabbricati: da 10 anni, infatti, mettiamo on line, sempre in area accessibile ai soli condòmini, documenti come scadenze di rate, estratti conto, fatture di utenze, di interventi e manutenzioni, verbali di assemblea, bilanci previsionali e consuntivi, modulistica ecc. Visitate la vostra area personale!

CONDOMINIO
ON LINE

consulenza immobiliare a 360°

Servizi in sintesi

Amministrazione Immobiliare

Gestiamo immobili residenziali, centri commerciali, supercondomini...

1. Condomini e supercondomini

Tutte le attività di gestione immobiliare

2. Fabbricati unico proprietario

Molti enti, società, consorzi e comuni ci affidano la gestione dei loro patrimoni immobiliari

3. Contabilità per amministratori

Ci occupiamo della gestione contabile per altri amministratori del territorio che hanno esternalizzato il servizio

Gestione Contratti Locazione

Valorizziamo i vostri immobili gestendo gli atti di amministrazione, la messa a reddito​ ecc.

1. Fiscale amministrativa

I contratti di locazione richiedono adempimenti fiscali e amministrativi ecc.

2. Patrimonio

La conduzione degli immobili in locazione è finalizzata al mantenimento della massima efficienza del reddito e del valore del patrimonio

Avviso automatico
ai condòmini

Gestione delle commesse

Tutto il processo che può iniziare con la segnalazione da parte di un condòmino di un malfunzionamento impiantistico o manutentivo a cui fa seguito la richiesta di preventivi e l’assegnazione della commessa a un fornitore, è sempre visibile sul nostro sito, in tempo reale. Il nostro software, inoltre, manda automaticamente a tutti i condòmini, per mail, l’avviso dell’appuntamento concordato col manutentore/fornitore. Il tutto assicura tempestività d’intervento, condivisione informazioni e trasparenza nella gestione del vostro patrimonio comune.

Risposte utili

FAQ - Domande frequenti

L’ufficio è aperto al pubblico il lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30, al martedì e giovedì dalle ore 14,30 alle ore 18,30 con ingresso contingentato e previo appuntamento
Il numero di conto corrente condominiale è indicato in ogni pagina del rendiconto e del prospetto di riparto, documenti inviati dopo la chiusura dell’anno di gestione e reperibili sempre sul nostro sito nell’area riservata al condominio con accesso dedicato con user e password fornita ad ogni condomino in possesso di indirizzo mail
Il saldo della gestione consuntiva è indicato nel prospetto di riparto delle spese nella riga corrispondente alla unità immobiliare del condomino
È possibile pagare le spese condominiali in una unica rata anticipata. Non è possibile saldare con unica rata a metà anno o altro periodo in quanto i controlli andrebbero a segnalare un inadempimento agli obblighi condominiali da parte del condomino con successivo richiamo scritto. È possibile concordare, in caso di estrema necessità, una rateizzazione personalizzata giustificandone le motivazioni
Non è possibile pagare direttamente in ufficio ma si devono utilizzare i sistemi di pagamento come bonifico, domiciliazione diretta dei pagamenti, Mav per l’incasso, questi ultimi deliberati dall’Assemblea del Condominio o richiesti per singola posizione contabile, oltre al versamento diretto in banca
Numero verde emergenze attivo 24 ore su 24. Per la segnalazione di malfunzionamenti e problematiche tecniche, riconducibili all’impiantistica o alla manutenzione delle parti comuni del vostro condominio.