Gestiamo immobili residenziali, centri commerciali e supercondomini

La gestione di immobili residenziali e attività commerciali è diventata nel tempo sempre più complessa anche grazie a un inquadramento legislativo culminato con l’integrazione del codice civile nella Riforma del condominio, avvenuta nel 2013. Ciò da una parte ha portato a una maggior tutela dei proprietari che però hanno dovuto abbandonare una gestione autonoma dei fabbricati a vantaggio di quella professionale. Anche noi amministratori abbiamo strutturato la nostra attività aumentando e integrando sempre maggiori servizi.

 


CONDOMINI e SUPERCONDOMINI


FABBRICATI
AD UNICO PROPRIETARIO

Molti enti, società, consorzi e comuni ci affidano la gestione dei loro patrimoni immobiliari. Una scelta che premia da subito per l’efficienza di una gestione professionale imperniata sulla conoscenza approfondita della normativa, su una gestione contabile accurata e su una serie di servizi avanzati finalizzati alla trasmissione di tutti i dati, sia digitali che cartacei, secondo i principi di trasparenza e condivisione.

Ogni proprietario ha delle esigenze proprie e ogni immobile ha delle peculiarità uniche che l’amministratore deve individuare per poter espletare la migliore gestione possibile. Scegliere il preventivo più basso la maggior parte delle volte non è affatto risolutivo: comporta interventi a posteriori e un investimento economico alla fine maggiore. L’affidabilità della manutenzione assicura convenienza: nostro compito è individuare i fornitori capaci di un buon risultato a un costo adeguato, non una scelta al ribasso. 


CONTABILITÀ PER ALTRI AMMINISTRATORI

Ci occupiamo della gestione contabile per altri amministratori del territorio che hanno esternalizzato il servizio. La nostra struttura è ben collaudata: consta di risorse professionali esperte e scrupolose che si avvalgono di un sistema informatico dedicato ed efficiente. La contabilità è presentata in modo chiaro ed efficace, è sempre allineata agli ultimi aggiornamenti fiscali e normativi ed è trasmessa con estrema puntualità avvalendoci di aree riservate dove pubblichiamo tutti i documenti.

Numero verde emergenze attivo 24 ore su 24. Per la segnalazione di malfunzionamenti e problematiche tecniche, riconducibili all’impiantistica o alla manutenzione delle parti comuni del vostro condominio.